Online il secondo episodio di “Make Science Pop Again”

Prosegue “Make Science Pop Again”, nuova campagna social del Festival della Scienza che, attraverso ospiti speciali ed esperimenti online con il pubblico, ha l’obiettivo di svelare l’anima pop e divertente della scienza.

Protagonisti del secondo episodio dal titolo “Sudare con Just Dance” la tech-princess e youtuber Fjona Cakalli, il comico Andrea Carlini e Nicola Coppedé, ricercatore del Cnr dell’Imem di Parma che ha realizzato, in collaborazione con Biometrica, l’innovazione tecnologica al centro di “Sudare con Just Dance”: una maglietta in grado di monitorare il sudore. Dopo un primo unboxing, a svelare il funzionamento del dispositivo è una sfida a Just Dance tra la tech-princess Fjona Cakalli e il “sudacchione” Andrea Carlini.

“Sudare con Just Dance – Unboxing con Fjona Cakalli” è il secondo episodio di “Make Science Pop Again”, campagna del Festival della Scienza in attesa della manifestazione che tornerà a Genova dal 22 ottobre al primo novembre 2020. La campagna fa parte del progetto Festival 2.022, sostenuto dal bando Open2Change di Fondazione Compagnia di Sanpaolo per aumentare la presenza online del Festival e la fruizione di contenuti digitali da nuovi target di pubblico.