

Evgeny Morozov
Intervista 1.11.2011

Boris Cyrulnik
Intervista 1.11.2011
Bruce Sterling
Intervista 1.11.2011L'ingenuità della Rete: perché Twitter non può scatenare le rivoluzioni
Genova 1.11.2011Ospite atteso della nona edizione del Festival Evgeny Morozov è un ricercatore e blogger, nato nel 1984 a Soligorsk, Bielorussia che lavora sugli effetti che Internet e le altre tecnologie hanno sui cambiamenti politici e sociali, a volte anche arrivando ad aiutare i regimi dittatoriali. Sui temi delle sue ricerche nel 2011 ha pubblicato il libro The Net Delusion: The Dark Side of Internet Freedom,
Il programma di oggi 1° novembre
Genova 1.11.2011Una giornata di festa a disposizione per venire a curiosare tra le proposte del Festival, Cosa state aspettando?
Il programma di oggi 31 ottobre
Genova 31.10.2011Anche oggi il sole e la giornata di vacanza (per i fortunati che approfittano del ponte) sono ideali per venire a fare un salto da queste parti!
Il programma di oggi 30 ottobre
Genova 30.10.2011Vi aspettiamo per le giornate finali del Festival della Scienza. Approfittate del ponte per venire a trovarci!
Michael Chorost tra i protagonisti del Festival della Scienza
28.10.2011L'autore e futurologo americano ha acceso la curiosità e l'interesse di tutti i partecipanti al Festival
Roberto Battiston
lenti
autostima
Giovanni Bignami
telefono
pesci
Etica
intervista
cyborg
scienza
TLC Talk
Stati Uniti
internet
scienza
rete
Algoritmo
ambiente
astrofisica
telecom
Filosofia
evoluzione
scienziati
pop science talk
terapia
Fiorenzo Omenetto
seta
backstage
social network
diritti umani
storia della scienza
Biologia
bachi da seta
cervello
linguaggio
intelligenza artificiale
fisica
Fisica
Michael Chorost
Tecnologia
Scienza